INIT

HackLabProject nasce nel 2008/2009 dalla mente di Stefano Viola (estebanSannin) con l’intento di condividere la passione per l’hacking di dispositivi di qualsiasi genere. L’hanno accompagnato nel viaggio anche Francesco Gugliuzza e Fulmine500 fornendo un contributo che ha portato alla realizzazione vera e propria del progetto nel 2010. HackLabProject e’ un posto dove vengono pubblicati una serie di progetti, guide ed esperienze di hacking effettuati su dispositivi embedded di solito basati su kernel Linux. C’e’ anche spazio per l’elettronica e micro controllori, infatti come noterete, ci sono sezioni nel forum dedicate a diverse board di sviluppo.

Official IRC Chat:
Server:  irc.azzurra.org:6667
Channel: #hacklabproject

HackLabProject Staff

estebanSannin:

Sono Stefano Viola e sono un Embedded Software Developer. Mi diverto anche con l’elettronica e i microcontrollori e ho realizzato diversi progetti divertenti, tra i quali spicca l’ormai famoso AGPF Robot che racchiude in se un po tutte le mie passioni. Altro progetto interessante e’ DroniX ossia una versione custom di Android per alcuni dispositivi.

Programmo in diversi linguaggi tra i quali C, C++, ASM MIPS/x86, shell scripting, LUA, JS, Java, Pascal, Basic, Xul, ecc.

Oltre ai router, ultimamente mi sto dedicando moltissimo alla piattaforma Android cercando di tirare fuori le sue potenzialita` nascoste.. Amo tutto cio’ che si “smonta” e che si puo’ modificare :-)

Email: stefanoviola85 [at] gmail [dot] com Site:
http://esteban.homelinux.org
Twitter: https://twitter.com/#!/estebansannin

harlem88:

Sono Antonio Gisondi, e sono un Android Software Developer. Amo qualsiasi cosa riguardi l’informatica. Dopo aver conosciuto l’ambiente Linux diversi anni fa, non sono riusctito a farne meno. Sviluppare software mi diverte, e allo stesso tempo mi rilassa, mi isola dal mondo, è una passione.Sono un sviluppatore Java, C, C++, MySQL, JSP, HTML, CSS. Da diversi anni sviluppo per piattaforma Android sia SDK/NDK. Cerco sempre di tenermi al passo con l’informatica, creando dei mini progetti per imparare l’uso di nuove tecnologie.

Faccio parte del Dronix Dev Team e partecipo ad ad ogni suo progetto.

Email: harlem88.ant [at] gmail [dot] com
Twitter: @harlem88_gis
github: harlem88