Sbloccare modem alice gate wifi 2 plus voip della dial face

lordhark

Messaggioda lordhark » lunedì 18 aprile 2011, 11:22

Ragazzi come faccio a sbloccare questi modem? Ho la necessità di eliminare il firmware caricato da telecom perchè business. Avete qualche buona guida? Grazie!

VanniX

Messaggioda VanniX » lunedì 18 aprile 2011, 14:38

Non puoi eliminare il firmware telecom, ma forse puoi limitarti a sbloccarlo (usando dei bug nel firmware originale).

Purtroppo non ti so dire molte cose di piu, perche non ho mai avuto un AGIF o altri modelli dial face.

lordhark

Io vorrei semplicemente

Messaggioda lordhark » lunedì 18 aprile 2011, 16:03

Io vorrei semplicemente aggiornare la versione del firmware presentre sul modem, così da rimuovere il numero di telefono associato al voip e poterlo usare. Ho provato ad aggiornare il tutto dalla sezione creata proprio da telecom, ma mi restituisce un errore dice che non posso caricarlo. Come procedo? ( Andrebbe bene anche azzerare semplicemente il router, ho già fatto il reset ma non è servito a molto, il numero di telefono è semrpe nel modem.)

VanniX

Prova a fare un reset lungo..

Messaggioda VanniX » lunedì 18 aprile 2011, 20:38

Prova a fare un reset lungo.. Nell'AGPF funziona. (Tieni premuto il reset mentre lo accendi, fin quando non si spengono i led)

lordhark

Allora domani ad ora di

Messaggioda lordhark » lunedì 18 aprile 2011, 23:50

Allora domani ad ora di pranzo ci provo, poi vi faccio sapere :D. Veramente vorrei anche fare qualche test approfondito su tali modelli giusto per gradire... vabbeh per adesso mi limito a vedere di resettarlo per bene. Grazie!

VanniX

Se fai qualche test

Messaggioda VanniX » martedì 19 aprile 2011, 20:32

Se fai qualche test interessante poi fammi sapere, perche' tel'ho detto.. mai provati i router di casa DialFace, pero' mi interesserebbe capire cosa ci si puo' fare.

lordhark

Certamente, se faccio qualche

Messaggioda lordhark » mercoledì 20 aprile 2011, 0:38

Certamente, se faccio qualche scoperta interessante sarò felice di fare una wiki in merito :D e di aggiornarti personalmente, piu' si sa e meglio è!

Torna a “AGIF”